INSONNIA

L’insonnia è molto diffusa, in tanti ci combattono contro ma quasi nessuno sa che:

Ci sono aspetti che la mantengono che possono essere ridotti e gestiti con un aiuto professionale

PAURE, COMPORTAMENTI SCORRETTI, CONVINZIONI SBAGLIATE, RIGIDITA’ DI PENSIERO, SENSO DI IMPOTENZA
A volte le stesse soluzioni che hai tentato hanno contribuito al problema!
Lavorarci su permette di migliorare la tua insonnia, anche se non si è pronti ad affrontarne le cause con un percorso più lungo.

 

I farmaci sono utili ma non a lungo e non sempre!

Per cui se sono molti anni che ne fai uso attenzione! Potrebbero non fare più effetto
(hai presente quando devi sempre aumentarne la dose?)
e sei costretto a dipendere da loro per il tuo benessere. Idem per rimedi erboristici (se ci pensi).

 

C’è un percorso psicologico apposito per accompagnarti verso la risoluzione dell’insonnia
senza farmaci né rimedi esterni di altro tipo
perchè parte da TE!

Ti sostiene passo passo attraverso prove e confronti per ricostruire un rapporto più sereno con il letto ed il sonno.

 

Se sei stanco di contare le pecore per niente
se hai già provato tanti rimedi naturali e non – ma il problema c’è ancora –
prova qualcosa di diverso e i benefici che ti può dare!

Richiedi il tuo Questionario per i Disturbi del Sonno da compilare,
potrò darti le prime informazioni e scopriremo se il mio percorso è adatto a te o no.

 

FA PER TE SE..

Sei stanco, nervoso, rallentato durante il giorno
Hai provato molte soluzioni senza successo
Sei in gravidanza e stai avendo problemi a dormire
Vuoi impegnarti lavorando su di te senza cercare rimedi esterni per un tempo limitato
Vuoi sentirti sostenuto efficacemente
Vuoi sperimentare abitudini nuove, pensieri diversi, in un contesto protetto e di fiducia