fbpx

[๐ˆ๐’๐Ž๐‹๐€๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐„ ๐ƒ๐ˆ๐’๐“๐”๐‘๐๐ˆ ๐ƒ๐„๐‹ ๐’๐Ž๐๐๐Ž]

In questo periodo di isolamento, potremmo perdere alcuni riferimenti del nostro quotidiano.

Potrebbe succedere che il tempo si dilati, rendendoci meno capaci di riconoscerlo e di individuare momenti diversi all’interno delle giornate.

Questo fenomeno, piรน la noia, piรน la sensazione di non avere stimoli per impiegare il tempo proficuamente, potrebbero portarci a indugiare nel sonno in maniera esagerata.

โš ๏ธRipiegare nel sonno una parte della giornata puรฒ portare con a delle alterazioni anche importanti nella durata e qualitร  del nostro sonno…fino a sviluppare (in particolare) una bella
๐ˆ๐๐’๐Ž๐๐๐ˆ๐€ con i controfiocchi. ๐Ÿ˜ฑ

Di seguito dei suggerimenti per evitarla.

๐—ฆ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜๐—ถ ๐—ฏ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—ด๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ
๐—ผ ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐˜€๐—ณ๐˜‚๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ผ

๐—–๐—ข๐—ก๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—˜ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜ ๐——๐—œ ๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—Ÿ’๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—ก๐—œ๐—”

PRENOTA il tuo ๐€๐๐๐”๐๐“๐€๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐†๐‘๐€๐“๐”๐ˆ๐“๐Ž tramite
Whatsapp
Messenger
settimi.rossella@gmail.com

ISOLAMENTO E INSONNIA

[๐ˆ๐’๐Ž๐‹๐€๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐„ ๐ƒ๐ˆ๐’๐“๐”๐‘๐๐ˆ ๐ƒ๐„๐‹ ๐’๐Ž๐๐๐Ž]In questo periodo di isolamento, potremmo perdere alcuni riferimenti del nostro quotidiano.Potrebbe succedere che il tempo si dilati, rendendoci meno capaci di riconoscerlo e di individuare momenti diversi all'interno delle giornate.Questo fenomeno, piรน la noia, piรน la sensazione di non avere stimoli per impiegare il tempo proficuamente, potrebbero portarci a indugiare nel sonno in maniera esagerata.โš ๏ธRipiegare nel sonno una parte della giornata puรฒ portare con a delle alterazioni anche importanti nella durata e qualitร  del nostro sonno…fino a sviluppare (in particolare) una bella๐ˆ๐๐’๐Ž๐๐๐ˆ๐€ con i controfiocchi. ๐Ÿ˜ฑDi seguito dei suggerimenti per evitarla.๐—ฆ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—ป๐—ผ๐—ป ๐˜๐—ถ ๐—ฏ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—ด๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ๐—ผ ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ถ๐˜๐˜‚๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜๐—ถ ๐—ฒฬ€ ๐˜€๐—ณ๐˜‚๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ผ๐—–๐—ข๐—ก๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—˜๐—ก๐—ญ๐—˜ ๐—ข๐—ก๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—˜ ๐——๐—œ ๐—œ๐—ก๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ๐—Ÿ'๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—ก๐—œ๐—”PRENOTA il tuo ๐€๐๐๐”๐๐“๐€๐Œ๐„๐๐“๐Ž ๐†๐‘๐€๐“๐”๐ˆ๐“๐Ž tramiteWhatsappMessengersettimi.rossella@gmail.com

Pubblicato da Dott Rossella Angela Settimi Psicologa Psicoterapeuta su Domenica 15 marzo 2020